aperitivo in erboristeria!

lo so che è un blog di ricette, ma se io sono sempre a zonzo, che ci posso fare? :)

Due parole su questo periodo: sto ricevendo tantissimi messaggi, tutti molto belli e calorosi, che mi fanno capire quanto sia bello quello che faccio. Il workshop Ogni tanto mangio un fiore in Fioreria è stato davvero speciale, non vedo l’ora di condividere le foto con voi.

Non mi fermo, però. Con immenso piacere sono stata richiamata dal dottor Perego, con il quale avevo già collaborato in passato (https://tiliatarrare.wordpress.com/2014/05/26/quindi-alla-fine-sono-in-tour/), per tornare a presentare i miei nuovi ricettari nella sua erboristeria in provincia di Como.

aperitv

E quindi sabato mi troverete facilmente, proprio di fronte alla stazione ferroviaria, in via San G. Emiliani 29/A, a Merone (CO). Ecco cosa riporta l’evento – per chi ha facebook il link è:

https://www.facebook.com/events/828728817198044/

Tilia Tarrare è Betti: erborista, educatrice ambientale, ciclista, selvatica, ma soprattutto cuoca.

Il 13 giugno vi offriremo un aperitivo dove avrete anche l’occasione di conoscere i suoi nuovi ricettari monocolori.
Prendi una verdura, usala per dipingere e per cucinare. Batti a macchina le ricette che inventi, cucile, timbrale, metti i semi per ripartire.
Questi sono i monocolori – cipolla, spinaci, barbabietola, curcuma, cavolo, mirtilli e té.
Tutto vegan, tutto handmade.

Ingresso libero.

Se venite fatevi avanti! Non mi tiro indietro con le chiacchiere, lo sapete…

MAE_0236.NEF

2 pensieri su “aperitivo in erboristeria!

Lascia un commento