CHI SONO

Tilia Tarrare è lo pseudonimo con cui mi presento a voi.

All’asilo volevo fare la cuoca e all’università ho studiato le erbe.

Ho scelto di essere vegan.

MAE_0319.NEF

Dietro c’è Betti Taglietti: erborista, educatrice ambientale, ciclista, selvatica, ma soprattutto cuoca; è quella a cui piace cucinare alle feste estive, sotto ai tendoni di diversi paesi, nelle cucine degli amici in varie città, sempre con lo stesso intento: far capire che vegan è buono, e constatare che in quel preciso istante una bocca in meno sta masticando carne.


Tilia Tarrare è cucina vegan, corsi di cucina, corsi di riconoscimento delle erbe spontanee, conferenze sul tema, show cooking, catering  e, soprattutto, ricettari fatti a mano e numerati uno ad uno.

Ti interessa? Scrivi a beth.tea@gmail.com per collaborare e organizzare corsi o presentazioni dei ricettari!

tilia

I pentolini rossi sono anche su Facebook e Instagram (@tiliatarrare)!

14 pensieri su “CHI SONO

  1. Ciao Valentina!:) oggi ho provato la ricetta della crostata con marmellata di albicocche e pistacchi che c’è nel tuo favoloso ricettario!:) è venuta una squisitezza:) grazie per i consigli e per il tuo fantastico “aiuole fast food”:)

  2. Brava! Belle ricette, bel sito, ottima grafica e comunicazione… sono capitata per sbaglio sul tuo sito, facendo una ricerca sugli antichi erbari… Complimenti e buona fortuna per tutto. Ginevra

  3. Ecco mi sono iscritta anche io a questo fantastico blog..Non sono vegan ma ci sono ottime ricette e buone idee.. Del resto la Betti è insuperabile…Baci dal sudamerica alla miglior cuoca vegan!!! (ah spero di rivederci presto!! se torno!!) Annalisa

    1. Eeeccola :) i tuoi commenti da buongustaia mi lusingano sempre… tornerai anche solo per rifare la valigia, e allora surferemo su zuppe di cipolle e pentoloni di chili. Un superbacione tesorona!

  4. Che sorpresa mi hai fatto!Ho passato la serata a leggerti – una bellissima serata.E ora spero di incontrarti prima o poi dal vivo per raccontarci tante cose e magari..andare per erbe! o staccarti un pollone di giuggiolo!Grazie tesoro,grazie di tutta questa bellezza..

    1. Mi hai commossa di nuovo… vediamoci presto sì, ti prego. Voglio imparare tutto da te, ho mille idee che vanno da pubmed all’aglio orsino e tu sei l’unica che mi può guidare. Ti auguro una splendida settimana e ti ringrazio per le dolci parole. Un bacione grosso

Lascia un commento